Indice del forum

apicoltura
Indice del forum

discussioni di apicoltura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Omega s.a.s. (Treviso)
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fornitori
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Apr 17, 2015 1:16 pm    Oggetto:  Omega s.a.s. (Treviso)
Descrizione:

Slve a tutti, qualcuno conosce questo fornitore ????? Ci siamo visti in fiera a Piacenza e gli avevo ordinato del materiale..... in quel momento non lo aveva disponibile allora mi aveva detto che la settimana dopo Pasqua sarebbe passato dalla mia zona e me lo avrebbe portato..... La sett. dopo Pasqua non mi ha richiamato allora ho provato a contattarlo ma non mi ha risposto.... Gli ho scritto una mail e mi ha risposto dicendomi che il materiale è pronto ma che non è riuscito a passare di qui e che stà pensando a come inviarmelo..... Sono i attesa trepidante anche perchè il materiale mi dovrebbe servire a breve ed è pure da montare e verniciare..... Qualcuno del forum conosce questo fornitore ed ha qualche feedback ????
Torna in cima
silvano68

silvano68 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Apr 17, 2015 10:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Il fornitore dista una decina di Km da casa mia. Personalmente non ho mai acquistato da lui.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fornitori Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: