Indice del forum

apicoltura
Indice del forum

discussioni di apicoltura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

La libertà d'espressione...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Agorà
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2015 4:02 pm    Oggetto:  La libertà d'espressione...
Descrizione:

Vorrei ringraziare pubblicamente i moderatori per aver cancellato il post di ieri mi sembrava la cosa più giusta da fare dopo tante offese.... e la pubblicazione di messaggi privati... Vorrei però ribadire che i forum sono per definizione luoghi liberi dove ognuno può esprimere la propria opinione anche di dissenso sempre nel rispetto delle regole e del vivere civile e che quindi continuerò a scrivere e a postare nel forum come faccio da quando sono iscritto nel 2011 e come forse qualcuno si augurerebbe non facessi più...

Cordialmente....
Torna in cima
raffo

Admin

raffo is offline 

Interessi: funghi-tartufi, ozio, apicoltura

NULL
MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2015 4:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mi sono già scusato con chi ha aperto il topic e colgo l'occasione per scusarmi con coloro che hanno dedicato tempo a scrivere e si sono ritrovati il proprio post cancellato, l'intenzione era di chiudere, ma con il telefonino ho toccato su elimina che è il tasto a fianco e ho cancellato.
fra le varie funzioni di amministrazione dovrebbe esserci il ripristino dei messaggi cancellati, appena avrò accesso ad un pc tenterò di ripristinare.

P.S. i commenti o le contestazioni sull'operato dei moderatori\amministratori sarebbe opportuno avvenissero tramite messaggio privato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2015 4:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nessuno ha contestato pubblicamente l'operato degli amministratori... almeno personalmente non mi sembra.. ritengo invece che anche se involontariamente sia stata fatta la scelta migliore e più saggia....
Torna in cima
ciuffo

ciuffo is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2015 4:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Famtastico, ho turbata la serenità di qualcuno col mio ultimo messaggio?
Peccato essere stato lontano.da internet finora, avrei letto . volentieri.
Siccome io non avevo offeso nessuno, "non prendiamoci per il.culo" nom la ritengo un offesa, nom so cosa possa essere successo. ..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
spinus73

spinus73 is offline 

Interessi: Spazi verdi, funghi e A.R.
Impiego: Apicoltore
Sito web: http://www.addamiele.it/.

italy
MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2015 5:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

raffo ha scritto:
Mi sono già scusato con chi ha aperto il topic e colgo l'occasione per scusarmi con coloro che hanno dedicato tempo a scrivere e si sono ritrovati il proprio post cancellato, l'intenzione era di chiudere, ma con il telefonino ho toccato su elimina che è il tasto a fianco e ho cancellato.
fra le varie funzioni di amministrazione dovrebbe esserci il ripristino dei messaggi cancellati, appena avrò accesso ad un pc tenterò di ripristinare.

P.S. i commenti o le contestazioni sull'operato dei moderatori\amministratori sarebbe opportuno avvenissero tramite messaggio privato

Grazie Raffo per la precisazione, quindi il Tobic sarà bloccato, ma appena puoi ripristinato, libertà di pensiero certo, nessuno vuole che tu non lo faccia, ma con dovuti modi e nel rispetto dell'interlocutore.

------------------------------------------------------
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2015 7:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vorrei ben vedere che non si potesse esprimere la propria opinione.... mica siamo in regime di dittatura ????? O forse si ???? Chi lo sà.....

Ah mi fanno ancora male le orecchie dopo la chiaccherata di stamani..... spero sia la prima e l'ultima perchè non sono cose piacevoli e non aggiungo altro...... Preferirei ragionare qui sul forum se possibile....
Torna in cima
spinus73

spinus73 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2015 7:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Due uomini, quando si devono chiarire, si parlano di persona e possibilmente a quattr'occhi non con messaggini come adolescenti.
Senza rancore Gabriele

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2015 8:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Si si senza rancore ma i forum funzionano così... si discute, si ragiona ci si confronta a distanza, ognuno ha la propria idea etc etc..... però deve rimanere tutto qui sul forum che è un luogo d'incontro virtuale altrimenti si rischia di sfociare in qualcos'altro......
Per rispetto al momento non vorrei aggiungere molto altro per non creare troppo stress anche tra gli altri iscritti..... Però come ti ho scritto sopra spero che quella di stamani sia stata la prima e l'ultima volta perchè travalicare in questo modo penso non faccia bene a nessuno e a te in primis....
Torna in cima
boca

boca is offline 

Interessi: Elettronica, Economia

hungary
MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 8:37 am    Oggetto:  
Descrizione:

Libertà di espressione non vuol dire libertà di danneggiare il patrimonio comune. E la biodiversità, come tutte le risorse naturali è un patrimonio comune.
Torna in cima
nomeutente

nomeutente is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 9:36 am    Oggetto:  
Descrizione:

@ Gylan

conosco, seppure in piccola parte, il mondo degli apicoltori

posso assicurarti che, sebbene in minoranza numerica, ve ne sono alcuni molto violenti, aggressivi, orsi selvaggi..... vendicativi.... ladri....

soggetti dei quali, per completare il panorama più ampio dell'apicoltura, non se ne può fare a meno...

spero nessuno si trovi una coda di paglia....che lì lì...sta per diventare una miccia....

saluti

ciuffo

ciuffo is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 9:38 am    Oggetto:  
Descrizione:

Boca, il mago nordico della sintesi!
Torna in cima
spinus73

spinus73 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 10:49 am    Oggetto:  
Descrizione:

drunk

Ultima modifica di spinus73 il Mar Giu 30, 2015 2:14 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
admin site

Site Admin

admin site is offline 

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 12:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Gylan ha scritto:
Vorrei ben vedere che non si potesse esprimere la propria opinione.... mica siamo in regime di dittatura ?????

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Dallas

Dallas is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 1:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

spinus73 ha scritto:
nomeutente ha scritto:
@ Gylan

conosco, seppure in piccola parte, il mondo degli apicoltori

posso assicurarti che, sebbene in minoranza numerica, ve ne sono alcuni molto violenti, aggressivi, orsi selvaggi..... vendicativi.... ladri....

soggetti dei quali, per completare il panorama più ampio dell'apicoltura, non se ne può fare a meno...

spero nessuno si trovi una coda di paglia....che lì lì...sta per diventare una miccia....

saluti

Vedi caro Gabriele, con molti utenti del forum personalmente ho rapportti che vanno oltre il virtuale, il forum si è scambio di idee ed opinioni ma a volte si creano legami e fiducie reciproche e dal virtuale ci si conosce e ci si incontra, questo è per smentire il fatto che il forum è un luogo virtuale e virtuale deve rimanere tale...forse la tua teoria magari fà comodo a qualcuno, perchè in determinate circostanze di disagio arretra e si nasconde dietro una tastiera del PC, ma questo sono capace di farlo tutti anche i dodicenni.
Noto inoltre che persisti in modo sottile a mandare messaggi in codice...per l'amor del cielo nessuno ha la coda di paglia, ma sai 1+1 fà 2 e non siamo tutti imbecilli da non capire quando scrivi cosa intendi e dove vuoi arrivare.
Al telefono ti professavi una persona tranquilla e desiderosa di avere amicizie più che l'opposto, da parte mia c'è tutta la buona volontà anche nei tuoi confronti di darti considerzione di avere scambio di idee anche se con punti di vista diversi e magari chissà un giorno di bere una birra fresca all'ombra di una pianta.
Il mio consiglio, sempre che tu lo accetta, è di andare oltre di non sofferrmarti e di non portare rancore, la vita è una sola e anche molto breve.
Un saluto Luca

Che potresti avere del fumo sulla coda di paglia non l'ha scritto Gylan.
Torna in cima
spinus73

spinus73 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 1:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Errore mio....il messaggio era di nomeutente non Gylan sbonk mra culpa, bona

Ultima modifica di spinus73 il Mar Giu 30, 2015 11:05 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Agorà Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: